La compagnia
Chi siamo
Da oltre 50 anni Aloschi Bros è uno dei leader del settore turistico.
Siamo in grado di offrire una vasta gamma di servizi per le più importanti Compagnie di Crociere.
Aloschi Bros offre infatti i propri servizi direttamente dai principali porti italiani, quali Napoli, Sorrento, Salerno, Capri, Civitavecchia, Livorno, S.Margherita, Portofino e Genova.
La terza generazione di Aloschi Bros è ancora impegnata nell'offrire diverse opzioni di viaggio ai propri clienti, tra cui escursioni, tour via terra, trasferimenti, turnaround e programmi pre e post crociera.
Attenzione ai dettagli, offerte personalizzate e un’attenzione costante verso i clienti sono da sempre i valori principali che differenziano Aloschi Bros dalla concorrenza.
Storia E Innovazione
La nostra Mission
Anche se Aloschi Bros è una realtà storica del settore, diamo sempre importanza all’innovazione. Ecco perché lavoriamo costantemente per trovare nuove soluzioni e idee per soddisfare ogni possibile esigenza dei nostri clienti.
La scelta di reinvestire in qualità e di adottare un atteggiamento proattivo ci ha portato a diventare il miglior consulente italiano del mercato turistico.
É proprio grazie al nostro know-how che possiamo supportarvi nella ricerca della soluzione perfetta in base alle vostre esigenze di viaggio.
Perchè? Solo perché tutto ciò che desideriamo è trasformare un semplice viaggio in un’esperienza indimenticabile!
Il passato che diventa futuro
La nostra storia

La
Aloschi Bros è stata fondata nel 1946 da Adolfo e Alessandro
: due fratelli che condividevano un’eccezionale esperienza nel mercato turistico.
Sin dall’inizio, hanno deciso di concentrarsi sul segmento marittimo per portare avanti un unico obiettivo:diventare la più importante agenzia di viaggi in Italia.
Aloschi Bros iniziò offrendo i propri servizi a clienti americani ed europei. Infatti, ancora oggi, la società vanta un forte legame con la P&O Cruises, anche se la Aloschi Bros è sempre alla ricerca di realtà professionali e qualificate, attive nell’industria marittima, con cui creare nuove reti di collaborazione.


